All for Joomla All for Webmasters

Trenitalia e Mytaxi insieme per una mobilità più sostenibile

Trenitalia-Frecciarossa

Grazie al nuovo accordo tra  Trenitalia e Mytaxi la mobilità in Italia diventa sempre più sostenibile o almeno così si augurano le due società, che in questo modo vorrebbero spingere i loro utenti a rinunciare, ogni qual volta sia possibile, alle auto private.

I clienti di Trenitalia potranno così usufruire di promozioni e tariffe agevolate sulle vetture di Mytaxi. I possessori di Carta Freccia avranno l'opportunità di gestire le prenotazioni e il pagamento del loro taxi direttamente dallo smartphone mentre sono ancora seduti sul treno. Tutto ciò sarà possibile tramite un app che consentirà agli utenti di scegliere la propria vettura, prenotando un taxi a 5 stelle o il proprio tassista di fiducia, di riservarlo a breve termine o di prenotarlo per la data che preferiscono. Potranno inoltre pagare il taxi direttamente tramite App ricevendo la ricevuta comodamente via e-mail

I clienti Trenitalia che usufruiranno di mytaxi per raggiungere o per partire dalle stazioni di Milano Centrale, Garibaldi e Rogoredo o di Roma Termini, Tiburtina e Ostiense avranno uno sconto del 50% sulla corsa fino al 31 ottobre.

Naturalmente dai 1 novembre partiranno poi delle nuove promozioni come per esempio comprare dei voucher mytaxi scontati direttamente dal sito di Trenitalia semplicemente prenotando un biglietto con Trenitalia. 

Vertice italo-francese, impegno su CO2 e tutela de...
Limiti PFAS, in Veneto saranno i più bassi del mon...

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Giovedì, 21 Novembre 2024

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina