All for Joomla All for Webmasters

Settimana della Mobilità Sostenibile, a Torino si viaggia in bicicletta

Settimana della Mobilità Sostenibile, a Torino si viaggia in bicicletta

​Anche Torino si schiera in favore della mobilità sostenibile e lo fa con diversi eventi come il blocco delle auto in centro storico di domenica 18 settembre o gli incontri dedicati all'utilizzo di bici elettriche.

​I prossimi si svolgeranno il 23 ed il 30 settembre alle ore dalle 10,30 fino alle 18,30 in Via Andrea Massena 7/D - Torino (Torino) 

Per informazioni: www.elerent-to.com 

Nesrine Bougatef: 01142279720 - info@elerent-to.com 

Si terranno delle sessioni di formazione sulle caratteristiche e il funzionamento delle eBike, sulla loro manutenzione specifica e sulle normative vigenti in fatto di biciclette elettriche. Verranno poi fornite delle indicazioni su come scegliere la propria bici in base alle esigenze personali. La formazione si concluderà con un Test eBike gratuito dei modelli disponibili. Ogni partecipante avrà a disposizione 15 minuti per ogni modello di eBike che vorrà testare. 

Domenica 25 settembre sarà invece la volta della classica pedalata di fine estate. Si chiuderà così, con un momento di allegra convivialità, la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile. L'evento sarà organizzato da Fiab Torino Bici & Dintorni e pensato per coinvolgere l'intera famiglia, compresi i bambini. Si tratterà di un percorso semplice,ad anello con tappa alla Reggia di Venaria

Non mancheranno premi a sorpresa e uno spuntino per tutti i partecipanti. Per la partecipazione è richiesto un contributo per l'assicurazione di 2 € ( soci fiab 1€ mentre sarà gratis per i minori di 14 anni). 

Per le prescrizioni rivolgersi presso ST Sport Via Bava 47 oppure online sul sito www.biciedintorni.it. 

Si partirà alle 08.30 e si terminerà intorno alle13.00

L'appuntamento è in Piazza Parco Commerciale Parco Dora - Torino (Torino) 

www.biciedintorni.it 

Massimo TOCCI: 3289618668 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pannelli solari ed agricoltura: nasce l'agrofotovo...
Malmö: dalla mobilità all'energia, una città soste...

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Giovedì, 13 Giugno 2024

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina