All for Joomla All for Webmasters

Ad Asti per il 44°Festival delle sagre

manifesto-sagra-1024x685
Nonostante il maltempo che minaccia il nord Italia, riapre i battenti il Festival delle sagre di Asti. La kermesse, giunta alla sua  44°edizione è stata inaugurata ieri 9 settembre in Piazza Campo insieme a Douja d'Or e Palio, ormai un appuntamento fisso del settembre astigiano.



All'evento hanno preso parte oltre alle autorità locali anche i rappresentanza dell'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia, tra cui Giuliano De Giovanni (Presidente UNPLI Piemonte), Luisella Braghero (Presidente UNPLI Asti), Bruno Verri (Consigliere nazionale UNPLI),Eleonora Norbiato (segretario generale UNPLI Piemonte).
Cuore della manifestazione sarà il villaggio contadino con le sue 41 pro loco. Nelle casette-stand si potranno degustare i numerosi piatti ed i prodotti che caratterizzano questo straordinario territorio. Si tratta infatti di cascine-ristorante dotate di tavoli, panche e dehors, realizzate sul modello di antiche abitazioni, osterie, locande, rustici con tanto di fienile, botteghe, fornire dare ai visitatori l'impressione di fare un tuffo nella storia e nelle tradizioni di questa ricca ed affascinante provincia tra Langhe e Monferrato.
Le casette offriranno i loro menù fino alle 22:00 e se vi incuriosiscono i menù proposti, per sapere di più ed arrivare già pronti potrete visitare il sito www.doujador.it. 

L'allevamento ittico diventa sostenibile: migliora...
Stop agli sprechi grazie ai vestiti che crescono

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Lunedì, 22 Luglio 2024

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina