Se come me ami viaggiare o sei sempre in movimento, sarai certamente d'accordo che la scelta degli accessori da viaggio (scusate il gioco di parole) non è di certo una cosa da lasciare al caso...
Gli accessori più indicati sono senza ombra di dubbio quelli che riescono a semplificarci la vita durante i nostri "pellegrinaggi", che siano il giusto compromesso tra funzionalità e portabilità, e perché no, che ci tornino utili in caso di imprevisti!
PowerBank, ebook reader, zainetti, K-way e così via: tutti accessori sicuramente indispensabili ma del tutto ordinari, quantomeno non originali come quelli che ti mostrerò in questo articolo.
Guardando le immagini che seguono, sono sicuro che troverai certamente qualcosa che ti lascerà a "bocca aperta" o che potrebbe rivelarsi una buona idea regalo per chi ama viaggiare, utile ma allo stesso tempo straordinaria!
Si bagna sotto il rubinetto, si elimina l'acqua in eccesso e al resto ci penserà la fisica: quando i raggi solari colpiranno il berretto causeranno l'evaporazione dell'acqua che sottrarrà calore al liquido mantenendo la testa di lo indossa fresca e asciutta.