All for Joomla All for Webmasters

A San Valentino un regalo che fa bene alla salute

A San Valentino un regalo che fa bene alla salute

Per far diventare il vostro san Valentino sinonimo di salute e benessere, quest'anno, per scegliere il regalo giusto provate a consultare le nostre proposte.

​La salute parte dall'alimentazione, dunque per una dieta attenta e consapevole sarà sicuramente gradito un estrattore come la Slow Juicer Panasonic MJ-L500 che vi permetterà di usufruire di tutti i benefici di frutta e verdura senza rinunciare ai principi nutritivi ed agli enzimi preziosissimi per il nostro organismo. Slow Juicer in particolare è dotato di un sistema di estrazione a bassa velocitàutile a far si che il calore generato dalla frizione, non degradi i vostri ortaggi come invece accade con gli spremitori tradizionali. Potrete usare sia futta e verdura fresca che congelata. Potrete acquistare questo estrattore anche comodamente on line, su Amazzon per esempio è in offerta a 149,89 euro 

Preziosi per il benessere sono ancora gli olii essenziali, non sono infatti dei semplici profumi naturali, ma sono uno scrigno di proprietà benefiche: antisettiche, antibatteriche, antivirali e antinfettive, rilassanti o stimolanti, espettoranti, digestive. Essi noltre sono un vero e proprio toccasana sia per la pelle, sia in buona salute che affetta da qualche patologia. Certo è importate che gli olii siano al 100% naturali e biologici perché al contrario potrebbero rivelarsi tossici. Scegliete sempre prodotti di qualità, fatevi consigliare da un esperto e non ingeriteli a meno che non siate sicuri di poterli assumere per via orale e dei loro effetti. Potete utilizzarli con l'ausilio di un diffusore, metterne qualche goccia nella vaschetta del termosifone o aggiungerli all'acqua del bagno per una pausa di relax sfruttando così le loro proprietà sia a livello fisico e sensoriale che mentale ed energetico o ancora usarli per un massaggio insieme ad un olio vettore. 

Sicuramente graditi saranno anche dei prodotti naturali per la cura del corpo. Ma attenzione per essere sicuri che si tratti di bioscomesi affidatevi a case produttrici che utilizzano materie prime provenienti da agricoltura biologica o da raccolta spontanea, che non contengano ingredienti "a rischio": allergizzanti, irritanti o comunque pericolosi per la salute dell'uomo. E poi, naturalmente badate all''impatto ambientale dovuto agli imballaggi superflui o non riciclabili. Molte creme, prodotti per i capelli e cosmetici, tra l'altro sono veg, realizzati cioè senza fare del male o sfruttare nessun animale.

Riportiamo di seguito un paia di indirizzo per acquistare il vostro regalo direttamente su internet. http://www.bioveganshop.it/384-cosmesi-eco-bio 

http://www.assaporasapo.it 

http://fantastika.it

http://www.essense-biocosmesi.it 

https://www.ecocose.com

Per il menù di San Valentino: datteri buoni e salu...
Viaggio in Antartide con "La marcia dei pinguini-i...

Related Posts

 

Commenti

Ancora nessun commento
Already Registered? Login Here
Ospite
Giovedì, 30 Giugno 2022

Immagine Captcha

Ricevi i nuovi articoli via email

Vai all'inizio della pagina