Se come me ami viaggiare o sei sempre in movimento, sarai certamente d'accordo che la scelta degli accessori da viaggio (scusate il gioco di parole) non è di certo una cosa da lasciare al caso...
Gli accessori più indicati sono senza ombra di dubbio quelli che riescono a semplificarci la vita durante i nostri "pellegrinaggi", che siano il giusto compromesso tra funzionalità e portabilità, e perché no, che ci tornino utili in caso di imprevisti!
PowerBank, ebook reader, zainetti, K-way e così via: tutti accessori sicuramente indispensabili ma del tutto ordinari, quantomeno non originali come quelli che ti mostrerò in questo articolo.
Ecco i 5 accessori da viaggio più assurdi di sempre
Guardando le immagini che seguono, sono sicuro che troverai certamente qualcosa che ti lascerà a "bocca aperta" o che potrebbe rivelarsi una buona idea regalo per chi ama viaggiare, utile ma allo stesso tempo straordinaria!
Il "Cuscino Struzzo" per chi non può fare a meno dei sonnellini tra uno scalo e l'altro.
Il viaggiatore sfaticato potrà usare il trolley a motore per i suoi spostamenti.
Un sacco a pelo a forma umana per i campeggiatori freddolosi!
E se il caldo ti da alla testa puoi sempre usare un cappello refrigerante.
Si bagna sotto il rubinetto, si elimina l'acqua in eccesso e al resto ci penserà la fisica: quando i raggi solari colpiranno il berretto causeranno l'evaporazione dell'acqua che sottrarrà calore al liquido mantenendo la testa di lo indossa fresca e asciutta.