Il Sudafrica è una meta affascinante e sorprendente, ma purtroppo non alla portata di qualunque portafoglio, resta infatti una delle destinazioni in assoluto più costose.
Godere delle meraviglie di questo Paese non sarà più così difficile grazie ai nuovi mezzi virtuali ormai facilmente accessibili praticamente a tutti. Basterà avere un pc ed una connessione ad internet ed il gioco sarà fatto. Attraverso Google Maps ed in particolare grazie Street View si potranno raggiungere così luoghi lontani e magari inaccessibili. Ammirare posti incantevoli come il Kruger National Park, la più grande riserva naturale del Sudafrica, non sarà più un sogno ma potrà concretizzarsi con un semplice clic. In ben che non si dica ci si potrà ritrovare faccia a faccia con uno dei numerosi ospiti del Parco, designato dall'UNESCO come Riserva Internazionale dell'Uomo e della Biosfera: bufali, leopardi leoni, elefanti, rinoceronti, zebre, ghepardi, giraffe, ippopotami, impala, antilopi, iene, gnu, coccodrilli, pesci e anfibi.
O ancora utilizzando Street View si potrà diventare protagonisti un'escursione virtuale nella riserva naturale di Jonkershoek, oppure ancora salire sul Table Mountain e da li godere di un panorama senza eguali su Città del Capo. Non mancherà poi la possibilità di fare una capatina nelle esclusive location balneari di Sandy Bay Clifton Beach e Sunset Beach spiagge esclusive in cui è la natura a fare ancora da padrona.. Certo non tutti i sensi ne potranno godere se non la vista, ma con un pizzco di fantasia sarà un viaggio emozionante e decisamente low cost.
Il Sudafrica è una meta affascinante e sorprendente, ma purtroppo non alla portata di qualunque portafoglio, resta infatti una delle destinazioni in assoluto più costose. Godere delle meraviglie di questo Paese non sarà più così difficile grazie ai nuovi mezzi virtuali ormai facilmente accessibili praticamente a tutti. Basterà avere un pc ed una connessione ad internet ed il gioco sarà fatto. Attraverso Google Maps ed in particolare grazie Street View si potranno raggiungere così luoghi lontani e magari inaccessibili. Ammirare posti incantevoli come il Kruger National Park, la più grande riserva naturale del Sudafrica, non sarà più un sogno ma potrà concretizzarsi con un semplice clic. In ben che non si dica ci si potrà ritrovare faccia a faccia con uno dei numerosi ospiti del Parco, designato dall'UNESCO come Riserva Internazionale dell'Uomo e della Biosfera: bufali, leopardi leoni, elefanti, rinoceronti, zebre, ghepardi, giraffe, ippopotami, impala, antilopi, iene, gnu, coccodrilli, pesci e anfibi. O ancora utilizzando Street View si potrà diventare protagonisti un'escursione virtuale nella riserva naturale di Jonkershoek, oppure ancora salire sul Table Mountain e da li godere di un panorama senza eguali su Città del Capo. Non mancherà poi la possibilità di fare una capatina nelle esclusive location balneari di Sandy Bay Clifton Beach e Sunset Beach spiagge esclusive in cui è la natura a fare ancora da padrona.. Certo non tutti i sensi ne potranno godere se non la vista, ma con un pizzco di fantasia sarà un viaggio emozionante e decisamente low cost.